La Pro Patria, lontano da casa, ha ottenuto una vittoria, sei pareggi e quattro sconfitte con 10 reti segnate e 19 subite. VIRTUS VERONA PRO PATRIA: I TESTA A TESTAI precedenti della diretta di Virtus Verona Pro Patria sono appena due ed entrambi a campi invertiti. Le due squadre si sono affrontate per la prima volta in assoluto nel maggio del 2018 in una gara valida per la fase finale della Serie D. In quel caso fu la Pro Patria ad imporsi con il risultato finale di 3-1. All’andata il match si concluse col risultato finale di 1-0. La partita fu decisa da una giocata di Pierozzi al minuto 44 a fronte di una gara che sarebbe rimasta piuttosto anonima fino al triplice fischio finale.
: Luigi Fresco. PRO PATRIA (3-5-2) – Caprile; Sportelli, Boffelli, Molinari; Pierozzi, Ferri, Fietta, Ghioldi, Pizzul; Piu, Parker. : Mangano, Vaghi, Saporetti, Stanzani, Colombo, Bergamo, Giardino, Castelli, Pesenti. : Massimo Sala. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)SI COMINCIA! La Virtus Verona è reduce dal recupero infrasettimanale con il Sudtirol (pareggiato per 1-1), mentre la Pro Patria, nell’ultima giornata, ha pareggiato in casa per 1-1 contro il Lecco. I veneti in casa vantano due vittorie, sette pareggi e due sconfitte con 8 reti segnate e 9 subite.
Diretta/ Virtus Verona Pro Patria (risultato finale 0-2): gol di Castelli e Pierozzi! DIRETTA VIRTUS VERONA PRO PATRIA (RISULTATO 0-2): TRIPLICE FISCHIOAllo Stadio Mario Gavagnin-Sinibaldo Nocini la Pro Patria batte in trasferta la Virtus Verona per 2 a 0. Nel primo tempo i padroni di casa si vedono negare un gol con Zarpellon al 4′ avendo insaccato dopo che la sfera era uscita dal campo e colgono pure la traversa al 16′ quando il tiro di Hallfredsson è stato parato con l’aiuto del legno da Caprile. Gli ositi provano a replicare al 6′ con la conclusione alta di Ghioldi ed al 42′ è stato espulso il direttore sportivo Turotti.
Nel secondo tempo la gara continua a restare in equilibrio nonostante gli sforzi delle due compagini. Nell’ultima parte dell’incontro la Pro riesce a passare in vantaggio al 76′ grazie alla rete messa a segno da Castelli, approfittando di un errore in marcatura di Daffara, ed il suo compagno Pierozzi chiude i conti in maniera definitiva su assist di Vaghi all’88’. Nota che avrà senz’altro fatto storcere il naso a mister Prina è infine il rossso rimediato da Sportelli nel recupero al 90’+2′. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono alla Pro Patria di portarsi a quota 27 nella classifica del girone A della Serie C raggiungendo in questo modo i diretti rivali di giornata della Virtus Verona, rimasti appunto fermi a 27 punti.
(cronaca Alessandro Rinoldi)DIRETTA VIRTUS VERONA PRO PATRIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITALa diretta di Virtus Verona Pro Patria non verrà trasmessa in televisione, in quanto Sky Sport non ha inserito il match valido per la ventiseiesima giornata di Serie C – Girone A nel suo palinsesto (sono state scelte Sudtirol Pro Vercelli e Trento Renate). I tifosi, dunque, potranno usufruire della visione della gara, esclusivamente in streaming, nel caso in cui abbiano sottoscritto un abbonamento alla piattaforma Eleven Sports, che ha acquisito i diritti dell’intero campionato. La sfida sarà disponibile tramite il sito ufficiale e tramite il canale YouTube in base al tipo di accordo.
IN DIRETTA Virtus Verona v Aurora Pro Patria - YouTube YouTube YouTube 0:32 YouTube Tara Hamilton523 4 ore fa 4 ore fa
Risultati Serie C - Girone A 2023/2024 in diretta, Calcio Italia - Diretta. itSei sui risultati Serie C - Girone A 2023/2024 pagina nella sezione Calcio/Italia. Diretta. it offre livescore Serie C - Girone A 2023/2024, partite di Serie C - Girone A 2023/2024, risultati parziali e finali, classifiche Serie C - Girone A 2023/2024 e dettagli del match. Oltre i risultati Serie C - Girone A 2023/2024 puoi seguire 1000+ competizioni su 30+ sport del mondo su Diretta. it.
E’ INIZIATA LA RIPRESAArrivati al sessantesimo minuto, ovvero all’ora di gioco, il punteggio tra Virtus Verona e Pro Patria è ancora saldamente bloccato sullo 0 a 0 di partenza. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con l’ingresso di Nalini al posto del già ammonito Marchi tra i giocatori della Virtus Verona, i lombardi tentano inutilmente di sorprendere i veneti al 53′ quando il suggerimento di Piu per Parker viene ben disinnescato dall’intervento di Cella. Intanto l’arbitro ha ammonito Ghioldi al 54′ tra le file della Pro Patria.
(aggiornamento di Alessandro Rinoldi)FINE PRIMO TEMPOAl termine della prima frazione di gioco le formazioni di Virtus Verona e Pro Patria sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro ed i rossoblu si disperano al 16′ quando il tiro di Hallfredsson viene parato con l’aiuto della traversa. Al 24′ i biancoblu si dimostrano incapaci di capitalizzare sul più bello con l’impreciso Piu. Fino a questo momento il direttore di gara Matteo Canci, proveniente dalla sezione di Carrara, ha ammonito Marchi al 21′ tra i calciatori della Virtus Verona ed ha espulso il direttore sportivo degli ospiti Turotti al 42′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)FASE INIZIALE DEL MATCHIn Veneto la partita tra Virtus Verona e Pro Patria è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0.
Virtus Verona - - Aurora Pro Patria risultati in diretta, La partita è di Serie C, Girone A. Al momento, Virtus Verona è 8°, mentre Aurora Pro Patria è 16° in classifica. Stai cercando un confronto tra i migliori ...